Descrizione Progetto
Siamo un gruppo di lavoro a servizio di clienti ed enti
Battocchio Giuseppe e il suo staff svolgono molteplici attività e servizi legati alla gestione, acquisizione conto terzi e vivacizzazione all’acquisto di immobili e crediti derivanti da posizioni NPLs ed UTP Secured. Collabora da tempo con staff legali, Enti finanziari, primari istituti bancari e servicer, agendo come advisor per le attività di analisi immobiliare di compendi in carico o instaurando un collegamento diretto o indiretto con l’istituto di credito ed il cliente anche per la partecipazione alle aste.
Propone soluzioni di ristrutturazioni del debito, rinegoziazioni in genere o accordi per la gestione delle vendite immobiliari sulla base di concrete esperienze di mercato real estate in tema di consulenza che che richiedono assistenza commerciale e/o da rilanciare, cancellazione di ipoteche legali, assistenza immobiliare su beni gravati da pignoramento, analisi e consulenze per transare su posizioni a contenzioso di lungo termine.
Specializzato nella gestione ed analisi di patrimoni immobiliari (perizie e stime, management, custodia e commercializzazione di immobili) Lavora in via fiduciaria con Curatori, Custodi e Liquidatori nelle procedure esecutive, fallimentari e concordati in qualità free lance per tutte le attività connesse, dalla stima, alla custodia, alla commercializzazione degli immobili.
CONSULENZA CREDITI NPL
STUDIO LEGALE LUBRANO IPPOLITO & PARTNERS
Manlio Lubrano di Scorpaniello, Avvocato e Professore Associato di Diritto Commerciale Università del Sannio.
Avvocato Giovanni Ippolito Patrocinante in cassazione
Studio in Viale Gramsci, 13 – 80122 Napoli tel. 081/7640846 – 081/2528214

ATTIVITA’
Due-diligence crediti NPL e UTP
INCARICO
Responsabile relazioni esterne Veneto
CONSULENZA CREDITI NPL
BANCA DEL CENTRO
VENETO
BANCA DEL CENTROVENETO nasce dalla fusione di Crediti cooperativi del Veneto per generare una Banca di Credito Cooperativo che dal 1896 opera su 5 province Vicenza, Padova, Treviso, Rovigo e Ferrara, caratterizzata da una forte connotazione territoriale, ma al tempo stesso inserita in una struttura a rete che a livello di gruppo rappresenta in Italia uno dei più importanti poli bancari.
L’Istituto si alimenta con il reinvestimento di risorse nell’economia locale attraverso l’erogazione di finanziamenti alle imprese e alle famiglie, e si chiude con il sostegno alla crescita e all’occupazione nelle nostre comunità.